ultimissime calcio napoli

Napoli, Insigne stakanovista: titolare da 58 gare di fila. Ora vale 104,6 mln

Napoli, Insigne stakanovista: titolare da 58 gare di fila. Ora vale 104,6 mln

Napoli, Insigne stakanovista: titolare da 58 gare di fila. Ora vale 104,6 mln

Redazione

L'edizione odierna di Tuttosport dedica un ampio spazio al Napoli e a Lorenzo Insigne. Il talento azzurro è il rammarico degli italiani e chissà come sarebbe andata a finire con la Svezia se avesse avuto la possibilità di sfoggiare il suo talento sul prato di San Siro. E, a proposito di azzurro, il suo futuro continuerà ad avere queste rifiniture cromatiche ma quello del Napoli:

"In forza di quel contratto rinnovato l’estate scorsa e che terrà il fuoriclasse legato alla maglia azzurra fino al 2022. Non c’è clausola rescissoria che potrà permettere ad un club di scipparlo al Napoli, e chi lo vorrà, dovrà trattare con De Laurentiis.Con le cifre circolate l’estate scorsa, da Neymar a Mbappè e fino a Dembelè, attualmente il prezzo di Insigne è tale da far tremare i polsi: 104,6 milioni di euro".

E per Sarri è ormai insostituibile: "Va in campo da titolare consecutivamente da 58 partite, una serie che ha avuto inizio il il 26 ottobre 2016, contro l’Empoli. Delle 50 partite giocate dal Napoli nella passata stagione, ne ha saltato soltanto una, quella di Crotone il 23 ottobre e Sarri lo ritiene inamovibile fin dal primo anno sulla panchina del Napoli, quando soltanto il 10 gennaio 2016, a Frosinone, lo lasciò in panchina. E’ sceso in campo pure con lo Shakhtar, dopo aver lasciato la gara di sabato scorso, con il ginocchio destro dolorante e fasciato da una borsa di ghiaccio. “Sto bbuon, sto bbuon”, rispose a chi gli chiedeva lumi sulla possibilità di essere impiegato in Champions".