Lorenzo Insigne punta al recupero per la gara di domenica contro il Genoa. Il capitano azzurro ha giocato l'ultima partita il 10 marzo a Reggio Emilia contro il Sassuolo realizzando l'1-1 nel finale, poi si è fermato per un problema all'adduttore che si è riacutizzato prima del match dell'Olimpico contro la Roma. Adesso ha messo nel mirino la gara contro il Grifone: venerdì a Castel Volturno ha svolto una parte di allenamento con i compagni, poi ha proseguito con la sua tabella personalizzata.
ultimissime calcio napoli
Napoli, Insigne punta al recupero contro il Genoa: il capitano spera nella convocazione
Lorenzo Insigne punta al recupero per la gara di domenica contro il Genoa. Il capitano azzurro ha giocato l’ultima partita il 10 marzo a Reggio Emilia contro il Sassuolo realizzando l’1-1 nel finale, poi si è fermato per un...
Domani svolgerà il provino decisivo nel corso della rifinitura. Ancelotti conta di convocarlo per magari inserirlo nella ripresa in modo da completare il rodaggio in vista del match di giovedì all'Emirates Stadium contro l'Arsenal. Pasquale Tina Tags Argomenti: Napoli Protagonisti: insigne Riproduzione riservata 05 aprile 2019 - lo riporta l'edizione odierna di Repubblicana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA