Il Napoli vince in scioltezza contro un Crotone che, a giudicare da quanto visto in questa prima porzione di campionato, faticherà a conservare la categoria: servono ben altri numeri per salvarsi. Gli azzurri indossano ancora una volta la maglia che omaggia Maradona... una casacca che, a leggere i numeri che porta a casa, è un vero e proprio talismano per i partenopei. Il "Napoli in albiceleste" maramaldeggia sia con la Roma che con la formazione pitagorica: sono otto i gol fatti e zero i subiti! E che dire di Lorenzo Insigne? Sembra un'altro giocatore da quando maradoneggia con i colori di Diego.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli in albiceleste, che talismano! Numeri pazzeschi e quella coincidenza che lega Insigne e Diego…
Il Napoli vince in scioltezza contro un Crotone che, a giudicare da quanto visto in questa prima porzione di campionato, faticherà a conservare la categoria: servono ben altri numeri per salvarsi. Gli azzurri indossano ancora una volta la maglia...
Gli manca solo la 10 per mimare, con maggior convinzione, le gesta del diez più noto di sempre. Ed è assai curioso che Insigne, sia contro la Roma che contro il Crotone, abbia segnato proprio al minuto numero 30, quasi a "omaggiare" il compleanno del Pibe, nato il 30 ottobre del 1960 (addirittura contro i giallorossi, Lorenzo ha segnato al minuto 30 e 10 secondi, indovinando con chirurgica precisione la data di nascita di Diego). Sarà certamente un caso, ma è un Napoli che viaggia ancora nel segno di Diego.
© RIPRODUZIONE RISERVATA