ultimissime calcio napoli

Il Napoli inizierà il suo cammino al San Paolo in campionato contro l’Atalanta. Gli orobici sono

Il Napoli inizierà il suo cammino al San Paolo in campionato contro l’Atalanta. Gli orobici sono

Il Napoli inizierà il suo cammino al San Paolo in campionato contro l’Atalanta. Gli orobici sono avversari di quelli più temibili dopo che, nella passata stagione, hanno battuto gli azzurri in entrambe le gare. Maurizio Sarri...

Redazione

Il Napoli inizierà il suo cammino al San Paolo in campionato contro l'Atalanta. Gli orobici sono avversari di quelli più temibili dopo che, nella passata stagione, hanno battuto gli azzurri in entrambe le gare.

Maurizio Sarri lo sa e quindi si affiderà all'usato sicuro per aver la meglio del team di Gasperini. Ma almeno un cambio, rispetto all'ultima gara di Nizza, è costretto a farlo: Maggio prenderà il posto dello squalificato Hysaj.

L'edizione odierna de Il Mattino anticipa la formazione e scrive:

"Questa sera Reina sara' in campo contro l’Atalanta, per Sarri e' lui il titolare. La linea a quattro difensiva sarà sempre formata, per il resto, dalla coppia centrale Albiol-Koulibaly e a sinistra l’algerino Ghoulam. Il ballottaggio e'€ tra Allan e Zielinski a centrocampo.

Il brasiliano e' tra i piu' in forma dal punto di vista atletico ma ha speso tantissimo anche a Nizza e in una partita dove oltre alla corsa occorreranno lucide geometrie potrebbe toccare dal primo minuto al polacco. Confermati Jorginho e Hamsik. In attacco l’unico dubbio e' tra Mertens e Milik: il belga e' il titolare, ormai la sua rapidita' e' fondamentale nel 4-3-3 di Sarri".

FOTO SSCN

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.