Nuova tegola per Gattuso: Hysaj e Demme KO. Le ultime sui tempi di recupero

Dopo la gara di mercoledì contro la Coppa Italia, una nuova tegola ha colpito il Napoli e Gattuso: anche Hysaj e Demme sono finiti KO

di Tony Sarnataro

Dopo la gara di mercoledì contro la Coppa Italia, una nuova tegola ha colpito il Napoli e Gattuso: anche Hysaj e Demme sono finiti KO. Come se non bastassero i problemi che già affliggono la rosa azzurra dagli infortunati Mertens e Manolas, passando per i due contagiati da COVID-19 Koulibaly e Ghoulam, e per finire con le condizioni di Fabian Ruiz e Osimhen ancora non ottimali.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Hysaj e Demme KO: i tempi di recupero

Rinnovo Hysaj
(Getty Images)

Secondo quanto riportato quest’oggi dal Corriere dello Sport, la diagnosi parla di elongazione al quadricipite della coscia sinistra per il mediano. Che sarà valutato quotidianamente ma quasi sicuramente è out non solo per la Juve ma anche per l’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Granada di giovedì prossimo. Per quanto riguarda l’albanese, invece, si parla di distrazione di primo grado del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra, cioè uno stiramento al polpaccio che implicherà almeno due-tre settimane di stop.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy