- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Le ultime sull'infortunio di Anguissa rimediato contro il Torino
Brutte notizie per Antonio Conte in vista del rush finale di stagione: Alessandro Buongiorno sarà costretto a fermarsi. Gli esami strumentali hanno infatti evidenziato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra, un infortunio che lo terrà lontano dai campi fino a fine campionato. Tuttavia, arriva anche un segnale positivo dall'infermeria. Nessun problema per Zambo Anguissa, che aveva lasciato il campo acciaccato nell’ultima gara.
Sospiro di sollievo per il Napoli, che potrà contare sul rientro del centrocampista già nel prossimo turno. Lo riferisce Sky Sport, facendo chiarezza sulle sue condizioni: "Oltre a Buongiorno, anche Anguissa era uscito per infortunio nel corso della sfida vinta domenica sul Torino. Il centrocampista, che aveva ricevuto un colpo all’anca, sta bene e sarà a disposizione di Conte già a partire dalla prossima partita col Genoa".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA