ultimissime calcio napoli

Napoli, incontro a casa Ancelotti con De Laurentiis, Insigne e Raiola: le ultime

Napoli, incontro a casa Ancelotti con De Laurentiis, Insigne e Raiola: le ultime

Oggi, però, c’è stato un forte segnale alla ricerca di serenità tra Insigne e il Napoli. Il palcoscenico e’ casa Ancelotti, in uno dei luoghi più belli di Napoli, dove si è tenuto un incontro tra il...

Redazione

Oggi, però, c'è stato un forte segnale alla ricerca di serenità tra Insigne e il Napoli. Il palcoscenico e' casa Ancelotti, in uno dei luoghi più belli di Napoli, dove si è tenuto un incontro tra il presidente De Laurentiis, l'allenatore azzurro, Insigne, Mino ed Enzo Raiola e il direttore sportivo Giuntoli.

Lorenzo non vuole andare via a tutti i costi, con le giuste condizioni può restare al Napoli con entusiasmo, anche Ancelotti e la società preferirebbero non perdere un patrimonio tecnico. Si studia anche un possibile rinnovo (in questo momento guadagna 5 milioni, diritti d'immagine compresi, ma da giugno sarà superato da Koulibaly a quota 7), magari 'congelando' un accordo da rendere attivo nel 2020 e attendendosi un'ottima stagione di Insigne sui livelli dei primiquattro mesi sottola guida di Ancelotti. Un altro indizio di pace potrebbe arrivare domenica sera con il ritorno in campo di capitan Insigne escluso dalla sostituzione con polemica di Napoli-Arsenal - lo riporta  Calciomercato.