Per l'orbita Napoli non si può mai escludere Ciro Immobile. Infatti, come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il laziale rientrerebbe perfettamente nei piani societari del Napoli: stipendio e cartellino sono alla portata, l'unico problema sarebbe Lotito. Difficilmente patron della Lazio cederebbe un bomber come Immobile a una diretta concorrente.
ultimissime calcio napoli
Napoli, Immobile solita tentazione. Zapata difficile, i dettagli
Il Napoli osserva anche gli attaccanti di Serie A
Zapata
Discorso ben diverso per Duvan: il colombiano quest'anno dire ha stupito è dir poco. Infatti con l'Atalanta di Gasperini è finalmente esploso e sta facendo vedere di cosa è capace: anche a Napoli ha fatto molto bene, la scintilla con Sarri non c'è mai stata. Diverso invece con la piazza: il colombiano e i tifosi si sono sempre voluti bene. Il problema in questo caso sarebbe De Laurentiis: al patron azzurro non piacciono le minestre riscaldate, quindi il ritorno del colombiano è molto difficile
Piatek
Trattativa quasi impossibile. Il polacco è stato per mesi nel mirino del Napoli, ma ora è difficile che si muova verso nuovi lidi italiani. Infatti si potrebbe aprire un'ipotesi di cessione il Milan non centrasse la Champions, ma sicuramente non favorendo una diretta concorrente come il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA