Affare Icardi, folle proposta dell'Inter
ultimissime calcio napoli
Napoli-Icardi, l’Inter chiede uno tra Fabian e Zielinski: secca risposta di De Laurentiis
Affare Icardi, il Napoli è interessato ma l'Inter chiede uno tra Fabian Ruiz e Zielinski: secca risposta di De Laurentiis
Il Napoli è interessato a Mauro Icardi, ma soltanto alle sue condizioni. L'argentino è stato scaricato ufficialmente dall'Inter (clicca qui per leggere le parole dell'ad Marotta). L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno racconta dei contatti che ci sono stati alcuni mesi fa: il club azzurro si è fatto avanti, ma né l'argentino né il suo entourage erano convinti della destinazione. L'accordo per uno scambio con Lorenzo Insigne non è stato trovato, allora quindi l'Inter ha avanzato una proposta prontamente rifiutata dal presidente De Laurentiis.
I nerazzurri, infatti, avevano proposto di inserire nell'affare Icardi uno tra Fabian Ruiz e Piotr Zielinski come contropartita tecnica. Impossibile che il Napoli si privi dei due centrocampisti, un secco no che sembra aver fatto saltare la possibile trattativa. Icardi resta in uscita dall'Inter, il Napoli resta comunque alla finestra.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA