ultimissime calcio napoli

Napoli, Hysaj verso il rinnovo senza clausola rescissoria

Napoli, Hysaj verso il rinnovo senza clausola rescissoria

Colonna dell’era Sarri, ma destinato a esserlo anche nella gestione Ancelotti, Elseid Hysaj sembra destinato ad indossare a lungo la maglia del Napoli. Il mercato, si sa, è imprevedibile e eventuali buone prestazioni in Europa...

Redazione

Colonna dell'era Sarri, ma destinato a esserlo anche nella gestione Ancelotti, Elseid Hysaj sembra destinato ad indossare a lungo la maglia del Napoli.

Il mercato, si sa, è imprevedibile e eventuali buone prestazioni in Europa potrebbero fare dell'olandese un obiettivo sensibile per top club europei, oltre all'Arsenal che si era interessato la scorsa estate, ma i tifosi azzurri possono sperare di godersi a lungo le sgroppate dell'esterno albanese perchè nel prossimo rinnovo del contratto sembra destinata a sparire la clausola rescissoria inserita prima dell'ultimo prolungamento fino al 2021 del settembre 2016 e che ammonta a 50 milioni.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, la società ha ormai raggiunto un'intesa di massima con Mario Giuffredi, agente dell'ex empolese, sulla base di un accordo fino al 30 giugno 2023 con ingaggio che passerà a 2,6 milioni e, appunto, l'abbattimento della clausola, che allontana almeno un po' l'ipotesi di addio. Itasport Press.