Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: c’è Osimhen! La scelta su Insigne

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Lorenzo Insigne of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Sono appena state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Hellas Verona

Francesco Melluccio

Sono appena state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-HellasVerona, terzultima partita della dodicesima giornata di Serie A. In contemporanea la Lazio affronterà la Salernitana, mentre questa sera alle 20:45 vedremo l'attesissimo derby della Madonnina tra Milan e Inter, fondamentale per la classifica. Spalletti si prepara ad una sfida di certo ostica, che la scorsa stagione costò addirittura la ChampionsLeague agli azzurri. La squadra di Tudor è in forma, Simeone è on fire (sei gol nelle ultime tre), i pericoli saranno molti, considerando anche l'assenza di Koulibaly per squalifica.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Hellas Verona

Luciano Spalletti (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le scelte ufficiali di Luciano Spalletti e Igor Tudor, in vista di Napoli-HellasVerona, calcio d'inizio alle 18:00.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

HellasVerona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone.