Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Napoli-Hellas Verona, due diffidati in casa azzurra: rischiano l’Inter

SALERNO, ITALY - OCTOBER 31: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between US Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on October 31, 2021 in Salerno, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ci sono i primi diffidati in casa Napoli per questa stagione. Ovvero calciatori ad aver accumulato quattro cartellini gialli con il quinto che significherà stop di una giornata

Tony Sarnataro

 Ci sono i primi diffidati in casa Napoli per questa stagione. Ovvero calciatori ad aver accumulato quattro cartellini gialli con il quinto che significherà stop di una giornata. Si tratta di due titolarissimi dello scacchiere di Spalletti: Anguissa e Mario Rui. Andranno gestiti in vista della gara di domenica contro l'Hellas Verona.

Napoli-Hellas Verona, due calciatori azzurri sono in diffida

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sia Anguissa che Mario Rui dovranno prestare la massima attenzione anche perché la successiva sfida, quella che salterebbero in caso di giallo, è il big match contro l'Inter che si giocherà a "San Siro" al rientro dalla sosta delle nazionali a metà novembre. Estrema attenzione dunque al pericolo giallo.

tutte le notizie di