Napoli-Hellas Verona chiuderà il girone di ritorno e il campionato degli azzurri, si spera in Champions League. Ma come fu la gara che chiuse il girone di andata giocata a fine gennaio?
ultimissime calcio napoli
Napoli-Hellas Verona, all’andata il punto più basso della stagione azzurra
Napoli-Hellas Verona chiuderà il girone di ritorno e il campionato degli azzurri, si spera in Champions League. Ma come fu la gara che chiuse il girone di andata giocata a fine gennaio? RESTA AGGIORNATO Napoli-Hellas Verona, l’andata Una...
Napoli-Hellas Verona, l'andata
Una tragedia, sportiva naturalmente. Gli azzurri persero infatti 3-1 in maniera netta, e quella fu probabilmente il momento di maggior crisi degli uomini di Gattuso, indicata dai più come gara cardine del difficile inverno partenopeo. E dire che il Napoli era riuscito ad andare in vantaggio con Lozano dopo solo 9 secondi (!) stabilendo un record della propria storia ma non del campionato (Leao in Sassuolo-Milan è andato in rete dopo 6 secondi). Dopo la doccia gelata, però, gli uomini di Juric riuscirono a risalire la china e minuto dopo minuto misero in difficoltà gli azzurri. Prima Dimarco (un bomber aggiunto quest’anno) poi Barak e Zaccagni nella ripresa ribaltarono completamente la situazione, con un Napoli privo di reazione e di mordente che si consegnò letteralmente agli avversari. Ci sarà da vendicare anche quella prova, probabilmente la peggiore del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA