Martedì ci sarà la festa per Hamsik allo stadio San Paolo, in occasione di Napoli-Genk. Si proverà ad ammorbidire il clima di tensione riportando il vecchio capitano in città. Probabilmente si spera che lo slovacco possa riportare alla ragione i rivoltosi parlando con i calciatori azzurri. Non è tutto: in questa occasione i tifosi del Napoli potrebbero ritrovare anche un vecchio amico del club. Sono le ultime indiscrezioni riportare dal sito gonfialarete.com.
ultimissime calcio napoli
Hamsik torna al San Paolo per Napoli-Genk: potrebbe aiutare l’ambiente a risollevarsi – I dettagli
Marek Hamsik tornerà al San Paolo per salutare il suo pubblico in occasione di Napoli-Genk
HAMSIK TORNA AL SAN PAOLO PER NAPOLI-GENK
Il suo agente aveva già confermato tale ipotesi
Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marte in merito all’ex capitano azzurro. L’agente ha toccati diversi argomenti: dal ritorno di Marek a Napoli a un suo ipotetico giro di campo al San Paolo. Inoltre si è discusso anche dell’interessamento del Dalian per José Maria Callejon. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato.
"A dicembre Hamsik dovrebbe tornare a Napoli, il 10 dicembre esattamente. La società deciderà se organizzare qualcosa, non certo Marek. Spero però almeno in un giro di campo al San Paolo perché il ragazzo lo merita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA