Giuntoli annuncia: “Il rinnovo di Mertens è scontato, lui vuole restare e noi vogliamo tenerlo”

Giuntoli annuncia: “Il rinnovo di Mertens è scontato, lui vuole restare e noi vogliamo tenerlo”

di Francesco Melluccio
Calciomercato Napoli Allan Vereotut

Manca pochissimo all’inizio di NapoliInter, semifinale di ritorno di Coppa Italia che si giocherà al San Paolo dopo lo 0-1 dell’andata in favore degli azzurri. Nel pre partita in onda su Rai 1 è stato intervistato il Direttore Sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, che ha annunciato praticamente il rinnovo di Dries Mertens.

LE PAROLE DI CRISTIANO GIUNTOLI

Calciomercato Napoli

Queste le parole di Cristiano Giuntoli: “Il ritorno del calcio fa bene a tutti. Siamo in una manifestazione importante e soprattutto in semifinale, vogliamo riconfermarci dopo la grandissima partita fatta a Milano.

Mertens? Adesso stanno lavorando gli avvocati, lui vuole rimanere e noi vogliamo tenerlo, il rinnovo ormai è scontato”.

TORNA IL NAPOLI

Ritorna il Napoli, ritorna il San Paolo. Anche se a porte chiuse l’atmosfera è visibilmente emozionata. Gli azzurri ritornano a Fuorigrotta per sfidare l’Inter. Si tratta, infatti, della semifinale di ritorno di Coppa Italia. All’andata gli azzurri si sono imposti con 1-0 grazie a una rete di Fabian.

La formazione ufficiale del NapoliOspina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, InsigneAllenatore: Gennaro Gattuso

La formazione ufficiale dell’Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candeva, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy