Dall’Albania: Napoli a un passo da Kumbulla | VIDEO

Dall’Albania: Napoli a un passo da Kumbulla | VIDEO

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Kumbulla Napoli

Il contatto dei giorni scorsi fra il Napoli e l’Hellas Verona per Marash Kumbulla ha catturato l’attenzione della stampa albanese. Giuntoli infatti sarebbe a lavoro con i veronesi per il difensore.

Napoli su Kumbulla: è a un passo dall’azzurro

 

Stando a quanto riferito da Oranews tv, infatti, il difensore dell’Hellas Verona sarebbe praticamente ad un passo dall’azzurro. Un affare quasi chiuso adesso per l’estate  con il club azzurro pronto a prelevarlo a titolo definitivo.

 

 

 

 

Le ultime su Lobotka

Il centrocampista ha già detto sì all’accordo da 4 anni e mezzo, per 1,8 milioni a stagione più bonus. Lobotka si vede già con la maglia azzurra addosso, tanto è vero che ieri il tecnico del Celta Oscar Garcia ha messo in dubbio la presenza del regista (che in Spagna gioca mezz’ala) nel match di stasera contro l’Osasuna (ore 21).Lo slovacco aspetta che martedì ci sia il contatto decisivo tra il Napoli e il Celta.
>>> Clicca qui per saperne di più <<<

Mertens non ci sarà contro l’Inter

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata sull’attaccante azzurro Dries Mertens. Il belga salterà la partita di domani sera contro l’Inter per un problema all’adduttore ed è tornato in Belgio. Infatti, Dries è stato avvistato all’aeroporto di Bruxelles. Secondo la Rosea, il folletto belga potrebbe aver usufruito di un permesso del Napoli.
>>> Clicca qui per saperne di più <<<
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy