Una partita 'brutta e sotto tono' secondo i tifosi, ma che comunque porta tre punti agli azzurri. Il Napoli non ha brillato contro la Spal, ma se il risultato è quello che conta ai ragazzi di Ancelotti si può dire ben poco.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Spal, la gioia dei tifosi: «Natale sereno grazie a Meret»
Una partita ‘brutta e sotto tono’ secondo i tifosi, ma che comunque porta tre punti agli azzurri. Il Napoli non ha brillato contro la Spal, ma se il risultato è quello che conta ai ragazzi di Ancelotti si può dire ben...
La partita parte subito bene per gli azzurri che però riescono a passare in vantaggio solo al 46' con Albiol. Da quel momento in poi, il Napoli impegnerà poco Gomis che si salverà solo sull'errore di Mertens all'80'.
'L'importante è aver vinto' commentano alla fine della partita. 'Adesso trascorreremo un natale sereno sperando di battere l'Inter tra quattro giorni. Il destino è nelle nostre mani e per quanto siamo sicuri della nostra forza, dobbiamo pensare a vincere con più facilitàpartite del genere. C'è ancora tanta strada da percorrere ed il campionato è ancora aperto. Bisogna giocare partita dopo partita, con convinzione ed il carattere da grande squadra'. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA