ultimissime calcio napoli

Il Napoli pensa anche al mercato in uscita: Younes può essere sacrificato, per Ghoulam c’è il Marsiglia

Ghoulam - Getty Images

Ci sono ancora dei giocatori del Napoli che non convincono del tutto, come per esempio Younes, che in questa stagione ha giocato solo 148 minuti. Per permettere al nuovo acquisto che dovrebbe arrivare in regia di giocare in Champions League,...

Francesco Melluccio

Ci sono ancora dei giocatori del Napoli che non convincono del tutto, come per esempio Younes, che in questa stagione ha giocato solo 148 minuti. Per permettere al nuovo acquisto che dovrebbe arrivare in regia di giocare in ChampionsLeague, c'è bisogno di liberare un posto, e, secondo il Corriere del Mezzogiorno, il tedesco potrebbe essere proprio il sacrificato.

Questo è ciò che scrive il quotidiano: "Riguardo agli esterni d’attacco c’è abbondanza, gli indizi portano a Younes che ha totalizzato solo 148 minuti. Soltanto Gaetano e il mai utilizzato Karnezis hanno giocato meno. L’ex Ajax non ha ancora trovato spazio con Gattuso, lo scorso gennaio a fine mercato gli fu negata l’opportunità di andare in prestito al CeltaVigo, stavolta dovrebbe essere ceduto".

Mentre è ancora in dubbio il futuro di FaouziGhoulam: "Il futuro di Ghoulam, invece, è ancora in stand-by, Gattuso vuole valutarlo alla ripresa degli allenamenti per rendersi conto delle sue condizioni atletiche e valutare se può rappresentare una risorsa per la fascia sinistra. A CastelVolturno si torna a lavorare il pomeriggio del 30 dicembre, entro qualche giorno sarà deciso il futuro dell’algerino che piace all’OlympiqueMarsiglia".