Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli partito alla volta di Genova: la gioia di Lobotka | FOTO

NAPLES, ITALY - JUNE 28: SSC Napoli players celebrate the 1-0 goal scored by Dries Mertens during the Serie A match between SSC Napoli and  SPAL at Stadio San Paolo on June 28, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli torna in campo domani per una nuova sfida campionato contro il Genoa. Il fischio di inizio dell’arbitro Mariani è previsto per le 19.30 presso lo stadio Luigi Ferraris. La società partenopea, dopo la seduta di rifinitura, si è...

Maria Ferriero

Il Napoli torna in campo domani per una nuova sfida campionato contro il Genoa. Il fischio di inizio dell'arbitro Mariani è previsto per le 19.30 presso lo stadio Luigi Ferraris. La società partenopea, dopo la seduta di rifinitura, si è spostata verso l'aeroporto della città. Il Napoli è partito in questi minuti alla volta della città di Genova.

Napoli in viaggio verso Genova

La squadra di Gennaro Gattuso ha quindi già lasciato il capoluogo campano e si appresta ad atterrare presso il capoluogo ligure. A poco più di 24 ore dal fischio di inizio, il clima è disteso anche grazie all'ultima vittoria messa a segno contro la Roma. Una vittoria che ha permesso ai partenopei di raggiungere il quinto posto in classifica. Lo dimostra lo scatto pubblicato dall'aereo proprio dalla società partenopea tramite i propri profili social. La foto ha come protagonista Lobotka, il centrocampista che avrà un ruolo fondamentale nella sfida contro il Genoa. Con ogni probabilità sarà, infatti, lui a sostituire, al centro del campo, Demme. Questi, infatti, è squalificato proprio dopo il giallo rimediato nell'ultima sfida contro i giallorossi. La sua è la stessa situazione del centrocampista Koulibaly.