Il Napoli si prepara alla sfida contro il Genoa non proprio nelle migliori condizioni. Risultati che non arrivano, ammutinamenti e ora di nuovo in ritiro. Cosa sta succedendo? Chissà. Una cosa è certa: sabato si torna in campo.
ultimissime calcio napoli
Napoli di nuovo in campo: ci sarà la coppia Mertens-Milik contro il Genoa
Il Napoli si prepara alla sfida contro il Genoa non proprio nelle migliori condizioni. Risultati che non arrivano, ammutinamenti e ora di nuovo in ritiro. Cosa sta succedendo? Chissà. Una cosa è certa: sabato si torna in campo. Napoli, col Genoa...
Napoli, col Genoa per scacciare via la crisi
Il Napoli tornerà in campo sabato sera. La sfida si presenta ostica: sia l'avversario che l'ambiente saranno tosti. Infatti il Genoa ha cambiato panchina: con Thiago Motta i rossoblu hanno nuova linfa e vorranno approfittare del pessimo momento azzurro. Il 2-7-2 dell'ex PSG ha ridato vita e gioco a una squadra che sembrava smarrita: al San Paolo si presentano per fare il colpaccio.
Gli azzurri sono invece in una polveriera: oggi c'è stato l'allenamento a porte aperte e la squadra è stata contestata dai tifosi. Non è piaciuta affatto la mossa nel post gara di Napoli-Salisburgo: l'ammutinamento ha creato dissenso tra i tifosi. Ma Ancelotti dovrà pur schierare qualcuno contro il Genoa!
Contro il rossoblu sono previsti pochi cambi. Secondo Sport Mediaset, Meret sarà il portiere. In difesa torna la coppia Manolas-Koulibaly, mentre sugli esterni ci saranno Di Lorenzo e Mario Rui. In mezzo al campo ancora la coppia Zielinski-Fabian Ruiz, mentre sugli esterni Callejon e Insigne. Davanti coppia - ormai classica - Mertens-Milik. Sarà la partita della svolta? Chissà. Il pubblico certamente sarà aspro: gli azzurri dovranno mantenere la calma necessaria per gestire una partita che sarà caldissima. Sia in campo che fuori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA