Napoli-Genoa, attesi 150 tifosi rossoblù al San Paolo

Napoli-Genoa, attesi 150 tifosi rossoblù al San Paolo

Saranno circa 150 i tifosi del Genoa che arriveranno al San Paolo per assistere alla sfida al Napoli

di Salvatore Amoroso, @sonosal_amoroso

Napoli e Genoa si sfideranno nel weekend che porterà alla pausa delle Nazionali in un San Paolo che si preannuncia molto caldo dopo le contestazioni dell’ultimo periodo. Nell’impianto di Fuorigrotta sono in arrivo circa 15o tifosi rossoblù.

NAPOLI-GENOA, 150 TIFOSI DEL GRIFONE AL SAN PAOLO

La stima di tifosi nel Settore Ospiti del San Paolo viene fatta dal sito ufficiale del Genoa.

Pullmini, aerei, pullman. Come quelli organizzati dai club Figgi do Zena, Amt e Oregina che non mancheranno di sostenere il Vecchio Balordo nella trasferta di Napoli. La sesta in campionato. Quota 100 tifosi è stata raggiunta questa mattina. Secondo le stime saranno almeno 150 i supporter che seguiranno il team, nel viaggio più lungo alla pari di Cagliari. L’acquisto dei tagliandi, disponibili nelle ricevitorie autorizzate del circuito Ticketone e non sul canale on-line, è possibile sino alle ore 19 di venerdì. Parecchi i sostenitori che ne approfitteranno per trascorrere un fine settimana in una città unica nel panorama italiano. Il calcio è anche questo.

NAPOLI, DURA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI

Clima molto nervoso ieri pomeriggio all’esterno del San Paolo (CLICCA QUI PER VEDERE VIDEO E FOTO DELLA PROTESTA) dove il Napoli di Ancelotti si è allenato a porte aperte per gli abbonati alla stagione 2019/2020. Gli ultras del Napoli hanno pesantemente contestato l’operato di squadra e società con striscioni e cori. Domani il Napoli è atteso al San Paolo per la sfida contro il Genoa: potrebbero esserci ulteriori contestazioni da parte dei tifosi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy