ultimissime calcio napoli

Napoli Genoa, le pagelle: Mertens non basta, Radu frena gli azzurri

Napoli Genoa, le pagelle: Mertens non basta, Radu frena gli azzurri

Le pagelle di Napoli Genoa realizzate dalla nostra redazione

Redazione

Le pagelle di Napoli Genoa realizzate dalla nostra redazione:

Karnezis 6.5: decisivo nel primo tempo con almeno tre interventi. Non può nulla sul gol. Nel finale attento ad evitare un beffardo autogol di Maksimovic.

Hysaj 5.5: alcune sbavature in uscita con interventi difettati che creano qualche difficoltà alla difesa del Napoli. Cresce nella ripresa e nel finale ha una grande possibilità per segnare ma spreca con un'improbabile soluzione. (dall'88' Ounas 6[: si nota nel finale con una conclusione in bocca al portiere/b]).

Maksimovic 6: prestazione sufficiente, bene negli interventi senza strafare. Nel finale rischia un clamoroso autogol.

Koulibaly 6: tiene il passo di Kouame, ogni tanto s'invola in avanti avviando folate offensive. E nel finale va ad un passo dal gol ma Radu è straordinario a respingere col piede.

Ghoulam 5.5: il ritorno in campo non è da incorniciare. Ancora lontano il passo di un tempo, male in chiusura in occasione del gol di Lazovic. (dal 76' Mario Rui s.v.)

Callejon 5.5: imperdonabile l'errore sottoporta per il potenziale 2-0. Molto bene sulla fascia con un cross al bacio per la testa di Milik.

Allan 6: propizia l'espulsione di Sturaro. Polmoni d'acciaio, solito tuttocampista utile anche in fase di chiusura. (dal 67' Insigne 6: buon impatto con la gara, cerca la giocata personale ma non riesce a impensierire Radu).

Fabian Ruiz 6: inizio sprint con una potenziale palla gol dopo pochi secondi. Bravo a smarcare i compagni davanti alla porta.

Zielinski 5.5: ci prova con qualche conclusione dalla distanza, manca nell'ultimo tocco.

Mertens 6.5: realizza un gran gol dalla distanza e sfiora il raddoppio. Molto mobile in avanti, a suo agio in coppia con Milik.

Milik 6: mancano i suoi gol per tornare al successo. Ci va vicino dopo pochi minuti ma la mira è errata. Ci riprova due volte nella ripresa ma Radu è attento.