Oggi si giocherà Napoli-Genoa, valida per la 37a giornata di serie A, la penultima del massimo campionato. La gara vedrà un solo ex, tra l'altro difficilmente sarà in campo. Si tratta di Nikola Maksimovic, difensore serbo. Andiamo a ricordare la sua esperienza in maglia azzurra.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Genoa, Maksimovic è l’unico ex del match: non sarà in campo dal 1′
Oggi si giocherà Napoli-Genoa, valida per la 37a giornata di serie A, la penultima del massimo campionato: Makismovic è l'ex
Napoli-Genoa, Maksimovic unico ex
Il difensore classe '91 arriva al Napoli nel 2016, dopo esser stato una rivelazione in maglia granata con il Torino. Si tratta di uno dei più promettenti difensori del campionato italiano e gli azzurri ne acquistano le prestazioni. Peccato però che in azzurro non mantiene le aspettative e diventa un comprimario o poco più. Due esperienze al Napoli, con in mezzo un prestito allo Spartak Mosca. Dal 2016 al 2018 e dal 2018 al 2021, dove colleziona 66 presenze e 2 gol complessivi, sommando le due esperienze. Decisamente poco per i cinque anni spesi all'ombra del Vesuvio. Ma di fatto né Sarri né Ancelotti e Gattuso ci puntano, relegato ai margini della rosa e chiamato solo in caso di necessità. Terza o quarta scelta della retroguardia. Così l'addio definitivo direzione Genoa, dove però anche lì dopo una primi fase iniziale in cui era titolare, non sta lasciando tracce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA