Napoli-Genoa, le formazioni ufficiali: Lozano-Mertens in avanti, Ospina tra i pali

Napoli-Genoa, le formazioni ufficiali: Lozano-Mertens in avanti, Ospina tra i pali

di Mattia Di Gennaro

Formazioni ufficiali | Napoli e Genoa a breve scenderanno in campo per il quarto anticipo dell’undicesimo turno di Serie A. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti importanti, soprattutto gli azzurri che vorranno appianare il caos degli ultimi giorni. Di seguito le formazioni ufficiali. Assente dell’ultim’ora è Arek Milik, escluso dalla lista dei convocati a causa di un problema fisico (clicca qui per leggere il comunicato del club partenopeo). Carlo Ancelotti sceglie la coppia Mertens-Lozano in attacco, confermati il capitano Lorenzo Insigne e Maksimovic al centro della difesa. Occasione tra i pali per David Ospina, che dà il cambio ad Alex Meret. In difesa torna Elseid Hysaj dopo l’infortunio.

NAPLES, ITALY – OCTOBER 30: Nikola Maksimovic of Napoli celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 30, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le  formazioni ufficiali di Napoli-Genoa

Clima teso all’esterno dell’impianto al momento dell’arrivo del Napoli: insulti e ‘vergogna’ al pullman azzurro. La contestazione degli scorsi giorni è stata dura, l’ammutinamento nel post gara di Champions League con il Salisburgo sembra destinato a lasciare grossi strascichi. Si è davvero rotto qualcosa nello spogliatoio del Napoli? Ecco le scelte dei due allenatori Carlo Ancelotti e Thiago Motta per la sfida dello stadio San Paolo.

NAPOLI: Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens.

GENOA: Radu; Pajac, Romero, Zapata, Ankersen; Lerage, Schone, Cassata; Pandev, Pinamonti, Agudelo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy