Formazioni ufficiali | Napoli e Genoa a breve scenderanno in campo per il quarto anticipo dell'undicesimo turno di Serie A. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti importanti, soprattutto gli azzurri che vorranno appianare il caos degli ultimi giorni. Di seguito le formazioni ufficiali. Assente dell'ultim'ora è Arek Milik, escluso dalla lista dei convocati a causa di un problema fisico (clicca qui per leggere il comunicato del club partenopeo). Carlo Ancelotti sceglie la coppia Mertens-Lozano in attacco, confermati il capitano Lorenzo Insigne e Maksimovic al centro della difesa. Occasione tra i pali per David Ospina, che dà il cambio ad Alex Meret. In difesa torna Elseid Hysaj dopo l'infortunio.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Genoa, le formazioni ufficiali: Lozano-Mertens in avanti, Ospina tra i pali
Formazioni ufficiali | Napoli e Genoa a breve scenderanno in campo per il quarto anticipo dell’undicesimo turno di Serie A. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti importanti, soprattutto gli azzurri che vorranno appianare il caos...
Le formazioni ufficiali di Napoli-Genoa
Clima teso all'esterno dell'impianto al momento dell'arrivo del Napoli: insulti e 'vergogna' al pullman azzurro. La contestazione degli scorsi giorni è stata dura, l'ammutinamento nel post gara di Champions League con il Salisburgo sembra destinato a lasciare grossi strascichi. Si è davvero rotto qualcosa nello spogliatoio del Napoli? Ecco le scelte dei due allenatori Carlo Ancelotti e Thiago Motta per la sfida dello stadio San Paolo.
NAPOLI: Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens.
GENOA: Radu; Pajac, Romero, Zapata, Ankersen; Lerage, Schone, Cassata; Pandev, Pinamonti, Agudelo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA