Il Genoa prossimo avversario del Napoli, continua la preparazione del match di domenica al Maradonaalle ore 15. Il Grifone ha svolto sotto gli ordini di mister Blessin una lunga seduta mattutina. Differenziato per Piccoli e Sturaro.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Genoa: allenamento mattutino per il Grifone. Out Piccoli e Sturaro
Ecco le ultime in casa Genoa dopo l'allenamento odierno in vista della delicata sfida del Maradona con il Napoli in programma domenica alle ore 15
Napoli-Genoa: le ultime in casa rossoblù. Differenziato per Piccoli e Sturaro
Il Genoa prepara la delicata trasferta di domenica al Maradonacon una lunga sessione mattutina. L'undici guidato da Blessin è pronto ad affrontare il Napoli di Luciano Spalletti, con alcune defezioni nell'undici titolare. Da quanto apprendiamo dai colleghi di Pianeta Genoa 1893, Stefano Sturaro e Roberto Piccoli hanno difatti svolto lavoro differenziato e non hanno partecipato all'allenamento coi compagni.
Nel corso della seduta mattutina in quel di Pegli il Grifone ha svolto dopo il solito riscaldamento una serie di esercizi per migliore le performance sui calci piazzati. Il programma d'allenamento è poi continuato con una serie di esercizi tecnici differenziati per reparto, per poi concludersi con la solita partitella a campo ridotto. Le condizioni dei due infortunati, citati precedentementi, saranno valutate in questi due ultimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA