Umberto Chiariello, giornalista, è intervenuto nel corso di Campania Sport su Canale 21 per commentare ed analizzare la vittoria del Napoli per 4-0 contro il Genk, con conseguente qualificazione agli ottavi di ChampionsLeague.
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “Mi aspettavo la vittoria, non so se esonerare Carlo Ancelotti sia la decisione giusta da prendere”
Umberto Chiariello, giornalista, è intervenuto nel corso di Campania Sport su Canale 21 per commentare ed analizzare la vittoria del Napoli per 4-0 contro il Genk, con conseguente qualificazione agli ottavi di Champions League. Le Parole...
Le Parole
"Non avevo dubbi sulla vittoria degli azzurri, lo avevo detto anche prima del match. La compagine belga è di basso livello. Devo essere sincero: non so se esonerare CarloAncelotti sia la decisione giusta da prendere, ora ho i miei dubbi. Magari sarebbe stata più che giustificabile dopo la sconfitta interna contro il Bologna. Ora non so. Forse converrebbe aspettare un po', almeno la sosta. Qualora le cose andassero male, e noi naturalmente speriamo che tutto vada nel migliore dei modi, allora si potrebbe pensare di esonerare l'allenatore CarloAncelotti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA