CdM – Gattuso entra in tackle: è rivoluzione a Castel Volturno

CdM – Gattuso entra in tackle: è rivoluzione a Castel Volturno

di Claudia Vivenzio
Napoli ripresa allenamenti coronavirus

Soltanto da pochi giorni Gennaro Gattuso è salito sulla panchina del Napoli, ma nonostante ciò i suoi modi e metodi stanno già prendendo forma a Castel Volturno

Gattuso rivoluziona il modus operandi a Castel Volturno

Gennaro Gattuso è all’opera ed è entrato a Castel Volturno con decisione e grinta, assolutamente in tackle. E probabilmente la sua maniera irruenta e ben definita è la via più giusta per il momento critico che il Napoli sta passando da circa due mesi. Ne parla Il Corriere del Mezzogiorno:

“Normale che un avvicendamento in panchina sortisca l’effetto-scossa per i giocatori. Ma il centro sportivo di Castel Volturno vive da due giorni un’autentica rivoluzione. Ringhio ha portato sicuramente grinta e pugno duro durante gli allenamenti, è il primo a mettersi a palleggiare, a dribblare. Dirige e palleggia, tutto in prima persona. Urla e perde fiato: sempre lui, prima ancora degli altri. Raccoglie e mette palloni, spiega e rispiega le posizioni. Mertens torna a sinistra nel tridente, rispunta Hysaj. E Milik dopo la tripletta in Champions si prenota il posto (fisso) da centravanti”. 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. infodeg_5257949 - 8 mesi fa

    Finalmente. Soggetto, verbo, e complemento. Senza astrusi sconvolgimenti di un discorso calcistico chiaro come pochi. Bagnoli lo ripeteva spesso: nel calcio c’é poco da inventare.E così sia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy