Il Roma – Gattuso è pronto in caso esonero Ancelotti: la formula del contratto

Il Roma – Gattuso è pronto in caso esonero Ancelotti: la formula del contratto

di Claudia Vivenzio
Gattuso, il messaggio del Barcellona

Il tecnico Gennaro Gattuso è il prescelto per l’eventuale post Ancelotti: nel caso in cui Carlo dovesse essere esonerato, l’ex Milan prenderebbe il suo posto

Gattuso pronto per il post Ancelotti

Il giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, ha reso nota un’importante trattativa che sta bollendo in pentola. Carlo Ancelotti continua a non trovare una quadratura alla squadra, pare aver perso le briglie del gruppo e così Aurelio De Laurentiis si guarda intorno.

Stando al giornalista, in caso di esonero di Carlo Ancelotti, prenderebbe il suo posto Gennaro Gattuso. L’ex tecnico del Milan è in contatto con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli già dalla fine di ottobre. Dunque la comunicazione è continua e lunga.

Sarà quindi lui il prescelto per l’eventuale post Carlo Ancelotti. L’ex mister rossonero sarebbe disposto a fungere da traghettatore della squadra fino a fine stagione e in caso di raggiungimento della zona Champions per il prossimo anno, scatterebbe il rinnovo automatico.

Di qui dunque la palla passa al presidente Aurelio De Laurentiis. Tutto è nella mani del patron che dovrà valutare se continuare ad appoggiare e dare fiducia all’attuale tecnico oppure il tempo delle dimostrazioni è ormai terminato e il mister Ancelotti si è rivelato insufficiente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy