Da quando a Napoli è arrivato Rino Gattuso, a Castel Volturno è stata avviata una piccola rivoluzione. Una nuova metodologia di lavoro, che ha visto grandi cambiamenti nella strutturazione degli allenamenti. Un lavoro che probabilmente darà risultati nel tempo, ma che il nuovo allenatore vorrebbe vedere fruttare già in occasione di Sassuolo-Napoli.
ultimissime calcio napoli
La Repubblica – Gattuso stravolge gli allenamenti del Napoli: più carichi e nuova preparazione fisica
Da quando a Napoli è arrivato Rino Gattuso, a Castel Volturno è stata avviata una piccola rivoluzione. Una nuova metodologia di lavoro, che ha visto grandi cambiamenti nella strutturazione degli allenamenti. Un lavoro che probabilmente darà...
Secondo quanto racconta La Repubblica, i carichi di lavoro sono aumentati e i calciatori stanno rifacendo la preparazione fisica. Una necessità considerato il livello di prestazione che offrono gli azzurri nel corso dei 90'. Una prima soluzione alle difficoltà, per consentire di non farsi sorpassare dagli avversari e dominarli anche nel confronto fisico.
Per ciò che, invece, concerne la formazione in vista di domenica sera, José Callejon è in ballottaggio con Hirving Lozano per una maglia da titolare nel tridente d'attacco. Oggi Dries Mertens dovrebbe allenarsi totalmente col gruppo e quindi essere a completa disposizione. Si attendono responsi anche sulle condizioni di Sebastiano Luperto, mentre Koulibaly e Maksimovic sono fermi ai box per infortunio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA