ultimissime calcio napoli

Napoli, Gaetano è pronto. L’ag: ‘Tante richieste, ma è incedibile. È fortissimo’

Napoli, Gaetano è pronto. L’ag: ‘Tante richieste, ma è incedibile. È fortissimo’

Il Napoli Primavera ha cambiato ritmo e passo e, dopo la prima annata nel campionato nel nuovo torneo Primavera 1 in cui ha lottato fino all’ultimo per non retrocedere, oggi è una realtà consolidata in grado di lottare con le...

Redazione

Il Napoli Primavera ha cambiato ritmo e passo e, dopo la prima annata nel campionato nel nuovo torneo Primavera 1 in cui ha lottato fino all'ultimo per non retrocedere, oggi è una realtà consolidata in grado di lottare con le big del campionato. Oggi la squadra allenata (da quest'anno) da Roberto Baronio è a -3 dal secondo posto difeso dalla Roma e, nonostante il sesto posto in coabitazione col Palermo, è una forte candidata per uno dei 4 posti playoff. Nella giornata di ieri è arrivata l'eliminazione in Youth League, ma il club azzurro ha saputo mettere comunque in mostra qualità importanti mettendo in vetrina anche e soprattutto il talento di Gianluca Gaetano.

TRIPLETTA - Trequartista classe 2000 è stata una delle note liete della passata stagione e si sta confermando ad altissimi livelli anche in questo inizio di annata. Ieri è stato autore di una tripletta nel 5-3 contro la Stella Rossa e in stagione ha già toccato quota 6 gol e 5 assist in 15 partite. Numeri importantissimi per un ragazzo di Napoli e con il Napoli nel cuore che sogna di ripercorrere le orme di Insigne. Fisicamente, però, c'è già grande distanza con l'attuale stella a disposizione di De Laurentiis tanto che in tanti hanno iniziato a paragonarlo a un altro elemento della prima squadra, quel Fabian Ruiz che, lentamente, si sta prendendo spazi e onori. Calciomercato.