Napoli futuro senza Reina - Bisogna fare i complimenti a Sarri per due motivi. Il primo è che negli spogliatoi ha saputo stimolare i suoi. E poi è riuscito ad indovinare subito il cambio Allan che è stato fondamentale per il successo. È stato straordinario il brasiliano. Ha conquistato tanti palloni e poi ha indovinato anche il passaggio per Insigne. Alla fine il successo è meritato e permette al Napoli di rimanere primo con tutte le big.
ultimissime calcio napoli
Napoli futuro senza Reina – Bisogna fare i complimenti a Sarri per due motivi. Il prim
Napoli futuro senza Reina – Bisogna fare i complimenti a Sarri per due motivi. Il primo è che negli spogliatoi ha saputo stimolare i suoi. E poi è riuscito ad indovinare subito il cambio Allan che è stato fondamentale...
Ma quasi sicuramente senza Reina. Proprio così. A quanto pare quelle lacrime di ieri sera sono state di addio perché ha deciso di volere andare al Psg. Non ha intenzione di rimanere più Pepe per la rottura con De Laurentiis. Il mercato chiude il 31 agosto. Bisogna fare in fretta per prendere un sostituto degno. Ma i tifosi sperano che qualcosa possa cambiare. Chissà.
FONTE: Salvatore Caiazza per il Roma
FOTO SSCN
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA