Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il commento del club: “Il sole si eclissa nel torrido ed arido pomeriggio di Fuorigrotta”

Il commento del club: “Il sole si eclissa nel torrido ed arido pomeriggio di Fuorigrotta” - immagine 1
Domenica dal sapore amaro per gli uomini di mister Calzona
Alex Iozzi

L'orario di pranzo non porta bene al Napoli, che per la seconda volta consecutiva non si dimostra in grado di trionfare in una gara disputata alle ore 12:30. L'ultima volta fu l'Atalanta di Gasperini ad umiliare con il risultato di 0-3 gli uomini di Calzona; oggi, invece, è toccato al Frosinone. Una doppietta di Walid Cheddira, attaccante di proprietà della società azzurra in prestito annuale ai ciociari, rende vane le marcature di Politano prima ed Osimhen poi. 2-2 il risultato al termine dei 90'.

Napoli-Frosinone, il commento del club: "Orario prandiale che resta nuovamente indigesto"

—  

Di seguito il commento ufficiale del club partenopeo sulla partita:

"Finisce in pareggio, nella delusione del Maradona, Napoli-Frosinone. Due volte avanti, due volte rimontati gli azzurri in questo orario prandiale che resta indigesto dopo la sconfitta di due settimane fa con l'Atalanta. Pomeriggio bollente come il sole estivo che sembra accendere la fiamma quando Politano firma un altro capolavoro balistico sulla scia del golazo infilato a Monza. Ancora un sinistro spettacolare. Napoli che la sblocca. E sembra la giornata buona quando Meret alla mezzora para un rigore dell'enfant prodige Soulè. Ma in apertura ripresa, proprio un indugio al rinvio di Alex apre la strada al pareggio di Cheddira. Napoli ferito ma ancora vivo. Osimhen con un lampo rapace ci rimette avanti 2-1. Ma è la giornata di "Walino" come lo chiamavano a Bari: Cheddira griffa la doppietta e bacia il terreno del Maradona. Finisce 2-2 e il sole si eclissa nel torrido ed arido pomeriggio di Fuorigrotta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.