ultimissime calcio napoli

Formisano: “Prima di Napoli-Genk ci sarà la premiazione per Hamsik. È pronta una sorpresa per tutti”

Formisano: “Prima di Napoli-Genk ci sarà la premiazione per Hamsik. È pronta una sorpresa per tutti”

Alessandro Formisano, Head of Operation e Sales&Marketing della SSC Napoli, ha svelato la data della premiazione alla carriera di Marek Hamsik Formisano: “Hamsik verrà premiato da una persona molto amata dai tifosi”...

Claudia Vivenzio

Alessandro Formisano, Head of Operation e Sales&Marketing della SSC Napoli, ha svelato la data della premiazione alla carriera di Marek Hamsik

Formisano: "Hamsik verrà premiato da una persona molto amata dai tifosi"

Alessandro FormisanoHead of Operation e Sales&Marketing della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

Sul Monopoly della SSC Napoli

"Non poteva assolutamente mancare un Monopoly targato Napoli. Nei vari anni abbiamo varie cose uniche ai tifosi partenopei come per esempio il Super Santos azzurro".

Sul calendario del Napoli

"Uscirà in edicola il 12 dicembre, quindi tra pochi giorni. Sarà però presentato l'11 dicembre alla stazione marittima con la MSC. Lo stesso giorno parleremo anche di un'iniziativa per le scuole calcio del territorio".

Sul Marek Hamsik

"Se ci sarà Hamsik a Napoli-Genk? Sì, Marek ci ha confermato questa data. Rispettando i limiti del regolamento UEFA, faremo una piccola cerimonia di presentazione alla carriera un'ora prima del match. Ci sarà anche una sorpresa. Una persona molto amata dai partenopei premierà l'ex capitano. Ai tifosi ricordo di arrivare almeno alle 17.45 per godersi questo momento di celebrazione".

Su Edy Reja

"Reja al San Paolo per Hamsik? Non posso svelare nulla. Edy è assolutamente di casa e le porte sono sempre aperte".

Sul marchio Napoli

"E' cresciuto tantissimo negli anni. Noi tutti ci impegniamo costantemente per realizzare cose uniche e fuori dalla norma. C'è stata una crescita graduale ma c'è da fare ancora tanto altro"

Sullo stadio San Paolo

"Il San Paolo si è riqualificato totalmente. I tifosi hanno usato lo stadio in una maniera esemplare, lo hanno rispettato e ci aspettavamo questo bel comportamento dai sostenitori. Neanche un sediolino è stato danneggiato né rotto. Dobbiamo dare attestate ai tifosi di questo meraviglioso atteggiamento".

Su Amazon

"L'online è un canale che fa crescere la nostra visibilità. Il nostro sito internet ha per scelta una profondità di gamma che non hanno altri. Quando un tifoso vuole comprare un prodotto azzurro può consultare sia Amazon che il nostro sito ufficiale".