Appuntamento alle 15:00 domani al San Paolo per Napoli-Fiorentina, ma non solo... per gli azzurri, per il popolo azzurro, sarà l'occasione di osservare da vicino Federico Chiesa, il sogno del club di De Laurentiis.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Fiorentina sarà Chiesa-day: tutti gli occhi per lui e De Laurentiis spera…
Domani al San Paolo per Napoli-Fiorentina ci sarà anche Federico Chiesa
Come ricorda il Corriere dello Sport, il patron del Napoli con Giuntoli e Sarri è stregato dal calciatore di proprietà della Viola, nel quale ha intravisto da tempo il perfetto vice e post José Callejon: stessa grinta, stessa facilità al gol. La società dei Della Valle, tuttavia, è stata chiara insieme a Corvino nel rifiutare ogni avance del Napoli e del dichiarare incedibile il calciatore, passando poi al rinnovo.
Ad ogni modo, la speranza c'è, vale a dire quella che il Chiesa resti incantato dal San Paolo, mentre De Laurentiis aspetta che arrivi una chiamata, quella che si è fatto promettere dai patron della Fiorentina, in caso di ripensamento. Difficile che il gioiello viola sarà messo a breve termine sul mercato ma in futuro i buoni rapporti tra i due club potrebbero favorire comunque i desideri del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA