Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il commento della SSC Napoli: “Pareggio orgoglioso, ma la gara era già andata”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La SSC Napoli ha commentato la sconfitta degli azzurri contro la Fiorentina ai supplementari negli ottavi di Coppa Italia

Domenico D'Ausilio

La SSC Napoli ha commentato la sconfitta degli azzurri contro la Fiorentina ai supplementari negli ottavi di Coppa Italia, attraverso i propri canali ufficiali.

Il commento della SSC Napoli

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Vince la Fiorentina al Maradona e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia. Partita combattuta ed emozionante che si risolve ai supplementari. Segna prima la Fiorentina con un diagonale di Vlahovic e pareggia il Napoli sul finire di tempo con un destro morbido e vellutato di Mertens che disegna un pallonetto sopraffino. Poi le espulsioni di Fabian e Lozano appena entrati, il sorpasso viola con Biraghi e il pareggio orgoglioso degli azzurri nel recupero con Petagna. Ai supplementari, in superiorità numerica 10 contro 9, la Fiorentina segna con Venuti, Piatek e Maleh, ma la gara era già andata. Passa la Viola. Per il Napoli si ricomincia lunedì in campionato per il monday night a Bologna. L'avventura continua".