Sfida attesissima quella tra Fiorentina e Napoli, tra storia e attualità, dato che gli azzurri si giocano il 7 su 7 e la vetta della Serie A. Allo stesso modo la Viola potrebbe portare a casa i tre punti e avvicinarsi alla squadra di Spalletti, dato che adesso solo sei punti separano le due compagini. I partenopei però partono con un piccolo malus: la gara si giocherà a Firenze, al Franchi, che in poche ore è già sold out.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il Napoli dovrà affrontare la Fiorentina in una bolgia: Franchi già sold out!
Sfida attesissima quella tra Fiorentina e Napoli, tra storia e attualità, dato che gli azzurri si giocano il 7 su 7 e la vetta della Serie A. Allo stesso modo la Viola potrebbe portare a casa i tre punti e avvicinarsi alla squadra di Spalletti,...
Sold out al Franchi: la Fiorentina cerca i tre punti con il Napoli
Ad aspettare la squadra di Spalletti ci sarà quindi una bolgia, un intero Franchi che spingerà la squadra di Italiano alla vittoria contro la capolista. Secondo quanto riportato dal quotidiano "La Nazione", lo stadio di Firenze sarebbe già sold out per la sfida di domenica sera, precisamente alle 18:00. Una atmosfera a dir poco calorosa che accompagnerà la squadra viola contro un agguerrito Napoli, che vuole riscattarsi dopo la disfatta al Maradona con lo SpartakMosca, che potrebbe costar caro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA