Napoli - Feyenoord è la seconda partita del girone di Champions League 2017/2018. La squadra di Maurizio Sarri giocherà al San Paolo domani sera contro gli olandesi di Giovanni van Bronckhorst. Gli azzurri sono chiamati a vincere il match dopo la sconfitta, inaspettata, maturata contro lo Shakhtar nella prima uscita della competizione europea. Ad un giorno dalla partita i risultati fanno ben sperare perché il club partenopeo ha vinto tutte le partite di campionato, 6 su 6, ma le novità che riguardano Milik non sono confortanti. Il polacco si è sottoposto all'intervento al crociato e l'operazione è riuscita perfettamente, il problema è che la rottura del ginocchio è totale e quindi i tempi di recupero saranno molto lunghi.
ultimissime calcio napoli
Napoli – Feyenoord è la seconda partita del girone di Champions League 2017/2018. La squadra
Napoli – Feyenoord è la seconda partita del girone di Champions League 2017/2018. La squadra di Maurizio Sarri giocherà al San Paolo domani sera contro gli olandesi di Giovanni van Bronckhorst. Gli azzurri sono chiamati a...
Ecco quanto detto da Jorginho in conferenza stampa
Su Milik: "Ci siamo rimasti male, purtroppo è successo. Questa cosa ci darà motivazione per giocare per lui e dedicarla a lui".
Sul fattore mentale: "Non credo che ci siano pressioni, siamo sereni e tranquilli. Siamo fiduciosi del lavoro svolto".
Su campionato e Champions: "Ogni partita deve essere la stessa cosa".
Sulle sue prestazioni: "Penso che si possa migliorare sempre, sto cercando di lavorare tanto per migliorarmi ancora".
Sulla vittoria: "Credo che la strada migliore sia vincere giocando bene a calcio ma credo che una partita come quella contro la Spal non l'avremmo vinta due anni fa. E' cresciuta la consapevolezza".
Su Milik: "E' un giocatore che mancherà ma la cosa più importante è il gruppo".
Sulla partita: "Non so se gioco (ride, ndr). Dobbiamo dare il massimo per mettere in difficoltà l'avversario".
Sui calci di rigore: "Sto cercando di lavorare da un po' di tempo su questo aspetto, quando calcio non guardo il portiere perché lo calcio e basta".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA