Il Napoli festeggerà il trentennale dal primo scudetto con un'amichevole al San Paolo in data da decifrare tra il 2 il 7 luglio. Ovviamente parteciperà all'incontro anche l'artefice del successo azzurro, Diego Armando Maradona.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli festeggerà il trentennale dal primo scudetto con un’amichevole al San Paolo in data da
Il Napoli festeggerà il trentennale dal primo scudetto con un’amichevole al San Paolo in data da decifrare tra il 2 il 7 luglio. Ovviamente parteciperà all’incontro anche l’artefice del successo azzurro, Diego...
Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della SSC Napoli, ha spiegato i dettagli dell'iniziativa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Trent'anni sono una ricorrenza importante, e si usa ricordare le cose quando arrivano i numeri tondi. Era complicato organizzare una festa il 10 maggio con la stagione in corso, Sarri è un allenatore che non vuole perdere nemmeno un minuto del tempo a disposizione. Coinvolgere i nostri ragazzi non era possibile, così il presidente ha parlato con Maradona e ci stiamo muovendo per chiamare tutti i calciatori e l'allenatore del 1987.
Abbiamo pensato di organizzare la festa a ridosso della partenza per Dimaro, che dipenderà dal preliminare di Champions: per questo, non c'è ancora data certa, ma sarà tra il 2 e il 7 di luglio. La festa sarà al San Paolo, la casa di tutti, e creeremo due squadre che possano creare spettacolo: mescoleremo i campioni di allora con quelli di oggi. Chiederemo qualche suggerimento ai tifosi, ma sarà una grandissima festa con altre sorprese". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA