ultimissime calcio napoli

SPAL NAPOLI. A Ferrara, la Curva Est dello stadio Paolo Mazza, il settore destinato agli ospi

SPAL NAPOLI. A Ferrara, la Curva Est dello stadio Paolo Mazza, il settore destinato agli ospi

SPAL NAPOLI. A Ferrara, la Curva Est dello stadio Paolo Mazza, il settore destinato agli ospiti è già sold out: 1.577 tagliandi venduti da un paio di giorni. Non è necessaria neanche la Tessera del Tifoso: le autorità...

Redazione

SPAL NAPOLI. A Ferrara, la Curva Est dello stadio Paolo Mazza, il settore destinato agli ospiti è già sold out: 1.577 tagliandi venduti da un paio di giorni. Non è necessaria neanche la Tessera del Tifoso: le autorità hanno ritenuto che non fosse un requisito obbligatorio. Sarri ieri mattina ha ritrovato i suoi giocatori a Castel Volturno per poi dedicarsi ad una full immersion in sala video. L’allenatore ha richiamato l’attenzione nei confronti di un match che può nascondere insidie se non affrontato con l’approccio giusto. Pensa al turnover. Previsti, cambi in tutti i reparti.

In difesa ritornerà Hysaj al posto di Maggio. L’altra possibilità si chiama Nikola Maksimovic, mai impiegato finora (sarebbe un esordio assoluto in questo campionato, ndr). Da valutare, invece, Chiriches: il centrale rumeno, che convive con una certa fragilità alla spalla, ha riportato un trauma contusivo al piede e solo oggi saranno approfondite le sue condizioni. In mediana probabile il ritorno del ticket Diawara-Zielinski, che potrebbero far rifiatare Jorginho e Allan. Scalpita, a dire il vero, anche Arek Milik, a caccia di minuti e gol. Difficile, però, fermare il Mertens. Lo riporta La Repubblica edizione Napoli.

FOTO SSCN

REDAZIONE