Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli Femminile, torna il sorriso dopo la storica vittoria contro la Lazio

Napoli Femminile, torna il sorriso dopo la storica vittoria contro la Lazio

Il Napoli Femminile ha fatto la storia contro la Lazio

Sara Ghezzi

Il Napoli Femminile ha portato a casa un'importantissima vittoria contro la Lazio. Un pirotecnico 3-4 delle azzurre che finalmente sono riuscite ad offrire una prestazione di altissimo livello, per tecnica e carattere. Il club ha commentato così la vittoria delle azzurre contro le laziali.

Napoli Femminile, la vittoria contro la Lazio riporta il sorriso tra le azzurre

 (Getty Images)

Di seguito il comunicato del club:

"NAPOLI FEMMINILE - QUALCOSA È CAMBIATO... È cambiato l’umore in casa Napoli Femminile ed è cambiato anche quel venticello che spinge poi la squadra alla ricerca spasmodica del risultato. Più sorrisi e più serenità, anche durante la settimana trascorsa prima del match in casa della Lazio, e - come ha detto pure mister Pistolesi - ecco il risultato: un successo acciuffato all’ultimo respiro senza avvertire pressioni di sorta ma con il solo desiderio di andarsi a prendere tre punti importanti.

Certo, adesso bisognerà continuare su questa strada ma la squadra ha risposto bene alle sollecitazioni della società ed in particolar modo dell’amministratore delegato Francesco Tripodi che martedì scorso aveva voluto incontrare le ragazze per chiedere loro - appunto - di tornare a sorridere e a far sorridere. È esattamente quello che è successo nei giorni precedenti la sfida di Formello con la Lazio e, ovviamente, al triplice fischio dell’arbitro, arrivato pochi secondi dopo il gol di Porcarelli che ha sancito una vittoria capace di riportare il Napoli in piena lotta salvezza".