06:31 min

ultimissime calcio napoli

Il Napoli Femminile annuncia due nuovi colpi: arrivano Bacic e Fabiano per la porta

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il club azzurro ha comunicato sul proprio sito ufficiale due nuovi arrivi dopo gli annunci dei giorni scorsi. Due nuovi rinforzi per la porta in vista della Serie A

Il Napoli Femminile in questi giorni è scatenato sul mercato ed anche quest'oggi è arrivato l'annuncio di due nuovi acquisti. Il comunicato del club:

"Il Napoli Femminile rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive a partire dalla stagione 2023/2024 di Doris Bacic. Bacic, nata a Neum il 23 febbraio del 1995, è un portiere che vanta 50 apparizioni con la Croazia oltre ad una lunga militanza in club prestigiosi come Anderlecht e Juventus (tre stagioni in bianconero dal 2018 al 2021). Lo scorso anno Bacic ha difeso i pali del Levante Las Planas nella Liga in Spagna mettendo insieme 26 presenze. Inoltre, il Napoli Femminile rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive di Francesca Fabiano a partire dalla stagione 2023/2024. Fabiano, nata a Genova il 15 aprile del 2003, ha esordito in A con l’Empoli e collezionato due presenze in massima serie lo scorso anno con la Sampdoria. Nel 2021/2022 ha maturato esperienza in B a Sassari con la Torres".