ultimissime calcio napoli

Adl: “Amo Napoli, farò un altro rosso di bilancio con stipendi quintuplicati”

Adl: “Amo Napoli, farò un altro rosso di bilancio con stipendi quintuplicati”

Intervenuto attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss Italia, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del mercato estivo del club azzurro. “Acquisti costati più del budget prefissato? Non posso dire vero o...

Redazione

Intervenuto attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss Italia, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del mercato estivo del club azzurro. "Acquisti costati più del budget prefissato? Non posso dire vero o falso. Amo talmente il Napoli che tengo sempre il budget aperto tutto l'anno. Nonostante la crescita, l'ultimo anno ho perso 15 milioni di euro e l'anno prossimo ne perderò altri. Bisognerebbe smetterla di non capire nulla di elementi economici e finanziari.

Quando qualche stolto dice 'hai intascato x Jorginho, perché non spende?' dimenticando che abbiamo speso già di più, ma non abbiamo incassato perché si incassano in 3-4 anni e quelli che incassi vanno a finire nei bilanci. A volte chiudi così, a volte sei in un utile virtuale e paghi tasse a non finire che non recuperi. De Laurentiis (parlando in terza persona, ndr) chiudeva secondo e giocava in Champions pure con Mazzarri con stipendi da 30 milioni di euro, oggi siamo quasi a 150 milioni! S'è quintuplicato! Ma non mi risulta si sia quintuplicato il fatturato.

Un'altra cosa pure non mi piace: pare che solo chi vada allo stadio possa lamentarsi o giudicare, io li ringrazio ma sono 55mila al massimo ed a noi ci seguono 40 milioni e abbiamo delle responsabilità. Quando leggo i tweet che mi mandano l'80% delle persone dice cose esatta, il 20% la fa fuori dal vaso ma è normale e non glielo impediamo", le parole del patron partenopeo.

Tmw.