Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Empoli, procede la vendita: quasi sold out un altro settore dello stadio

Stadio Diego Armando Maradona view (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli sfiderà l'Empoli al Maradona, un altro settore dello stadio è quasi sold out

Giuseppe Ferrara

Il prossimo impegno casalingo vedrà impegnato il Napoli, al Maradona contro l'Empoli. Come sempre, i tifosi stanno mostrando tutta la vicinanza alla squadra, infatti dopo la Curva B, un altro settore dello stadio si dirige verso il sold out.

Napoli-Empoli, procede a gonfie vele la vendita dei biglietti

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

I segnali positivi, non arrivano solo dal campo, ma anche dalla tifoseria. Infatti, archiviata la qualificazione al prossimo turno di Europa League, gli azzurri sono di nuovo impegnati sul rettangolo da gioco. I partenopei, sfideranno domenica alle 18, l'Empoli di Andreazzoli, al Maradona. Il match sarà valevole per la la 17esima giornata di Serie A.

Proprio in queste ultime ore, la vendita dei biglietti per la gara sta procedendo a gonfie vele. Dopo l'esaurimento della Curva B, nella giornata di ieri, anche i Distinti Superiori sono molto vicini a terminare la propria vendita, in quanto a breve il settore sarà sold out.

Si tratta, dell'ennesimo segnale positivo che i tifosi, trasmettono alla squadra facendo sentire sempre il proprio calore e la vicinanza, per questi colori e per questa gruppo.