Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Empoli, occhio al cartellino giallo: sono due i diffidati azzurri

(Getty Images)

Nella sfida tra Napoli-Empoli, gli azzurri devono prestare attenzione al cartellino giallo, in quanto Anguissa e Mario Rui sono diffidati

Giuseppe Ferrara

Domenica al Maradona per il Napoli, arriva l'Empoli in gran forma. La gara di sicuro non sarà facile, giocate a ritmi alti da parte di entrambe le compagini. Ma gli azzurri dovranno prestare attenzione al cartellino, in quanto due calciatori del Napoli sono diffidati e potrebbero saltare la prossima gara.

Napoli-Empoli, i diffidati azzurri

La gara che attende il Napoli, non sarà di certo un match facile. Gli azzurri giocano contro l'Empoli che vive un momento di ottima forma, i toscani infatti, vengono da una scia positiva di risultati e si stanno dimostrando una spina nel fianco per diverse squadre.

In casa Napoli, però, si deve tener conto del cartellino giallo. Infatti, ci sono due diffidati tra le file azzurre. Si tratta di MarioRui, che sarà regolarmente in campo e di Anguissa che, invece, è ancora in dubbio per la sfida.

I calciatori qualora venissero ammoniti, salterebbero l'importante sfida a San Siro contro il Milan, valevole per la 18esima giornata di Serie A. Quindi, serve la massima attenzione, per evitare di saltare una sfida dal sapore scudetto.