Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Napoli rischia la beffa per Emerson Palmieri: è stato offerto all’Inter – Sky

(Photo by Getty Images)

Emerson Palmieri, profilo che interessa molto al Napoli, potrebbe rientrare nell'affare che porterebbe Hakimi al Chelsea

Claudia Vivenzio

Il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro ed Emerson Palmieri è un profilo che piace tantissimo, l'italiano però interessa molto anche l'Inter. Ed è proprio il club neroazzurro che potrebbe avere la meglio nell'affare perché il Chelsea ha messo gli occhi su Hakimi.

Inter, Emerson Palmieri nell'affare Hakimi-Chelsea

 (Getty Images)

Achraf Hakimi sarà il grande sacrificio dell'Inter. Il club neroazzurro deve fare cassa - visti i tanti debiti - e ha quindi già fissato il prezzo del marocchino: 75-80 milioni di euro. Cifra importante che però non spaventa eccessivamente le due pretendenti: il Paris Saint-Germain e il Chelsea.

Tra le due però, così come informa Sky Sport, il club inglese è leggermente in vantaggio. I Blues sono più vicini alla valutazione di quanto non lo siano i francesi. Per arrivare alla chiusura però bisognerà aumentare la parte cash. L’offerta del Chelsea infatti prevede sia soldi che una contropartita e tra i nomi in uscita che potrebbero interessare all’Inter c'è sicuramente quello Emerson Palmieri. Il terzino sinistro potrebbe rientrare a pieno titolo nella trattativa, beffando così il Napoli, ma attenzione perché piace anche Marcos Alonso.