"Il Napoli è una squadra molto forte e dopo il gol la partita si è fatta più complicato. Il nostro spirito è quello giusto ma non rendiamo nel campo.
ultimissime calcio napoli
“Il Napoli è una squadra molto forte e dopo il gol la partita si è fatta più complicato. Il n
“Il Napoli è una squadra molto forte e dopo il gol la partita si è fatta più complicato. Il nostro spirito è quello giusto ma non rendiamo nel campo. La fiducia della società l’ho sempre avuta, nelle...
La fiducia della società l'ho sempre avuta, nelle ultime prestazioni siamo venuti a mancare, soprattutto la qualità. Non siamo riusciti a giocare semplice.
Il cambiamento di società porterà nuovi obiettivi e investimenti. C'è una buona base di partenza per fare bene, abbiamo molti giocatori di livello.
Le scorse partite abbiamo avuto carenze di identità ma non oggi. Oggi ci è mancata qualità e precisione perché potevamo saltare la loro pressione. Ricordo che il Napoli non ha messo in difficoltà solo noi e ha attaccanti forti e veloci con molti inserimenti dei centrocampisti. La nostra fase difensiva è nettamente migliorata.
La nostra annata è stata complicata senza trovare la giusta continuità, adesso cercheremo di fare bene perché il campionato non è finito". Queste le parole dell'allenatore dell'Inter, Stefano Pioli, ai microfoni Premium.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA