In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Nando Orsi, allenatore: “Napoli contro il PSG? Il Napoli è una squadra, il PSG è una squadra composta da tre giocatori, per il resto è poca roba. Noi siamo malati di esterofilia e pensiamo che i giocatori stranieri siano più forti. Il PSG ha Rabiot e Verratti a centrocampo e vincono tutte le partite anche perché non hanno opposizione tattica. Se vengono in Italia a giocare con quel centrocampo lì, gli sbranano i polpacci.
ultimissime calcio napoli
Orsi: “Il Napoli è una squadra, il PSG è composta da tre calciatori. La Roma può colpire in un punto”
Orsi: "Il Napoli è una squadra, il PSG è composta da tre calciatori. La Roma può colpire in un punto" ecco quanto dichiarato
La Roma che mi aspetto tatticamente?Fisicamente la Roma è grossa quindi qualche difficoltà sui calci piazzati può averla. Penso che giocherà con Santon dietro e Florenzi avanti. Dando più copertura sulle fasce e meno qualità avanti. Secondo me non vuole rischiare.
Olsen e Ospina?Olsen sta facendo benissimo. Ospina sta iniziando a parare anche se in maniera un po’ maccheronica, ma in modo molto concreto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA