ultimissime calcio napoli

Il Napoli è furibondo dopo la sconfitta con la Juventus segnata da due rigori contro e uno, i

Il Napoli è furibondo dopo la sconfitta con la Juventus segnata da due rigori contro e uno, i

Il Napoli è furibondo dopo la sconfitta con la Juventus segnata da due rigori contro e uno, invocato dagli azzurri, non concesso. Così decide di rompere il silenzio stampa e di far parlare il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. E...

Redazione

Il Napoli è furibondo dopo la sconfitta con la Juventus segnata da due rigori contro e uno, invocato dagli azzurri, non concesso. Così decide di rompere il silenzio stampa e di far parlare il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

E sono parole di fuoco: "Volevo solo fare i complimenti ai ragazzi per la prestazione, si esce sconfitti da decisioni non disctutibili ma vergognose, questo fa male al calcio italano e ci spiace molto".

In collegamento con la Rai, a Giuntoli vengono mostrate le azioni dubbie e lui si pronuncia senza tentennamenti: "Non c'è neanche il primo rigore e nel secondo il nostro portiere Reina prende la palla piena, mentre c'era il rigore per noi su Albiol". Giuntoli non accetta domande e conclude così: "Ripeto, decisioni arbitrali vergognose, volevo lfare i complimenti dalla squadra e basta". Repubblica.