Avrebbe meritato altra cornice di pubblico la vibrante sfida di domenica tra Napoli e Roma ed invece erano appena in 30.000 al San Paolo per un match storicamente molto sentito dalla tifoseria partenopea. Adesso venerdì lo stadio di Fuorigrotta - sempre interessato dai lavori per le Universiadi 2019 - riaprirà i battenti per la partita con l'Empoli, in vista della quale Ancelotti medita scelte a sorpresa e diversi cambi rispetto al consueto spartito. Sperano in un posto nell'undici titolare i vari Malcuit, Maksimovic, Rog e Diawara perché le scelte del tecnico saranno finalizzate anche al prossimo impegno in Champions.
ultimissime calcio napoli
Napoli, è febbre Champions Con il Psg saranno in 50mila
Avrebbe meritato altra cornice di pubblico la vibrante sfida di domenica tra Napoli e Roma ed invece erano appena in 30.000 al San Paolo per un match storicamente molto sentito dalla tifoseria partenopea. Adesso venerdì lo stadio di...
pienone — Già perché martedì prossimo è in programma Napoli-Psg con il tanto atteso ritorno di Cavani in città. Allora sì che il pubblico napoletano si mobiliterà: venduti 35.000 mini abbonamenti (solo 7.000 quelli venduti per le prossime sfide di campionato da qui a Natale) e settori in via di esaurimento con la corsa ora ai tagliandi degli anelli inferiori. Per la prima volta in stagione verrà superata la soglia dei 50.000 spettatori. Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA