Napoli-De Paul, affare in salita: l'Udinese non si accontenta
ultimissime calcio napoli
Napoli, De Paul non è così vicino: possibile contropartita per l’Udinese
Rodrigo De Paul non vicino come sembra al Napoli: c'è grande distanza con l'Udinese, possibile contropartita nell'affare
Calciomercato Napoli | Il club azzurro oggi annuncerà il primo rinforzo per la prossima stagione: si tratta dell'esterno basso Di Lorenzo, in arrivo dall'Empoli. Un interesse sempre vivo è anche quello per Rodrigo De Paul, talentuoso profilo offensivo dell'Udinese. L'argentino al momento è impegnato con la propria nazionale, ma la trattativa tra le società è già partita.
L'Udinese - riferisce Il Messaggero Veneto - non si smuove dalla richiesta di 30 milioni di euro per il calciatore, mentre la dirigenza azzurra ne ha proposti 20. Possibile l'inserimento di una contropartita: Simone Verdi ha un ingaggio fuori portata per il club friulano, Adam Ounas pista da scartare perché il Napoli è intenzionato a cederlo soltanto in prestito secco, viene dunque valutato il nome di Alberto Grassi. Il centrocampista, reduce dai prestiti in maglia SPAL e Parma, ha da poco messo alle spalle un nuovo brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per quasi l'intera stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA